Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Inserimento principali dati sull’andamento scolastico degli alunni
Come si accede al servizio
Si accede al servizio cliccando sul link sottostante ed inserendo le proprie credenziali.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA S.DOMENICO, SAN VITO DEI NORMANNI
- CAP
72019
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
+39 0831 951306
Cosa serve
Per accedere al servizio occorre avere un codice utente ed una password
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se non si è ancora in possesso delle credenziali, contattare la segreteria scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 0831951306
- Email: bric82100v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.